Procedura di reclamo

Procedura di reclamo nel negozio online bavixo@bavixo.it
Operatore:
Fonetip s.r.o., Výrobní 1442, Bystřice nad Pernštejnem 593 01, Repubblica Ceca
ID : 27752861 DEC : CZ27752861

(di seguito denominato "il venditore")

per i reclami relativi ai prodotti acquistati nel negozio online www.bavixo.it

Dati di contatto del venditore:

Sito web: bavixo.it

Indirizzo:

Výrobní 1442
593 01 Bystřice nad Pernštejnem
Email: bavixo@bavixo.fr
Telefono: +420 566 446 176

Rivendicazioni
Merce danneggiata alla consegna

Ci impegniamo a imballare e spedire i prodotti con la massima cura. Tuttavia, è sempre possibile che si verifichino danni imprevisti durante il trasporto. L'acquirente è pertanto tenuto a controllare la merce consegnata immediatamente dopo il ricevimento. Dovete informarci di qualsiasi danno il prima possibile dopo aver scoperto il difetto (al massimo entro 14 giorni dalla consegna), preferibilmente via e-mail con fotografie allegate, in modo che possiamo prendere le misure necessarie il prima possibile.

Per presentare un reclamo, è necessario inviare la prova d'acquisto (ad esempio, la fattura) via e-mail.

Condizioni di garanzia

La garanzia legale si applica a tutti gli articoli acquistati da noi. Una garanzia legale significa che il prodotto soddisfa o dovrebbe soddisfare le ragionevoli aspettative del consumatore. Alcuni prodotti sono anche coperti dalla garanzia del produttore. La presente garanzia non pregiudica la garanzia legale.

 Le garanzie che offriamo sono limitate ai difetti di fabbricazione. Purtroppo non possiamo garantire tutti gli altri difetti causati da un uso improprio o da qualsiasi forma di usura.

Se ritenete che un prodotto da voi acquistato abbia un problema e sia coperto da garanzia, contattateci all'indirizzo bavixo@bavixo.it. Indicare nell'oggetto dell'e-mail che si tratta di un reclamo in garanzia e descrivere il problema nel modo più accurato possibile, preferibilmente con fotografie, la relativa fattura (o altra prova d'acquisto) e un modulo di reclamo compilato. La richiesta di risarcimento verrà elaborata entro 30 giorni. Se avremo bisogno di più tempo, ve lo faremo sapere.

Per ulteriori informazioni, consultare i nostri termini e condizioni o contattarci telefonicamente al numero +420 566 466 176 o via e-mail all'indirizzo bavixo@bavixo.it.

 

Non siete soddisfatti del prodotto o del servizio?

Anche se facciamo del nostro meglio per soddisfare i nostri clienti, a volte può verificarsi un problema. Il vostro feedback è importante per noi e accogliamo con piacere i vostri commenti. Pertanto, vi chiediamo di inoltrare il vostro reclamo al Servizio Clienti inviando un'e-mail a bavixo@bavixo.it. In genere risponderemo al reclamo entro tre giorni dal suo ricevimento.