Giocattoli Bavytoy a prezzi vantaggiosi

Non ho tempo! 5 consigli per far divertire i vostri bambini quando non riuscite a stargli dietro

Non ho tempo!

La realtà dei nostri tempi. Sebbene la pandemia di Covid-19 ci abbia insegnato a rilassarci di più e a trascorrere del tempo con la famiglia, le responsabilità non sono scomparse da sole. La pressione per le prestazioni è onnipresente. Se a ciò si aggiungono i bambini, che naturalmente e giustamente reclamano attenzione, lo stress si fa sentire. Come si fa a far divertire i bambini quando non si sa dove mettere la testa?

Siate creativi e fate divertire i bambini

  • Dovete cucinare - inventate una ricetta semplice con cui i bambini possano aiutarvi o coinvolgeteli nella loro cucina per bambini.
  • Le pile intorno a voi vi danno la nausea - fate una gara di riordino. Non dimenticate un dolce premio per il più veloce.
  • Avete bisogno di lavorare in autonomia - preparate pastelli, fogli e pensate insieme ai bambini a chi mandare un regalo (un disegno a mano e una busta dipinta, dove tutto deve essere originale).
  • La stanchezza si fa sentire - fate una pausa. Invertite i ruoli e lasciate che i bambini inventino una storia che vi calmi e vi aiuti a rilassarvi per un po'.
  • Mettete in pausa il lavoro almeno per un po' - fate dei giochi di società che non richiedano più di 30 minuti e che siano divertenti per voi e per i bambini. Quale scegliere? Tra i giochi più diffusi ci sono i giochi da tavolo o anche i giochi di carte. Prendete spunto dalla nostra selezione.